TRENTINO-ALTO-ADIGE
347 chilometri di curve e tornanti di tredici più emozionanti passi delle Dolomiti a cavallo di Trentino, Alto Adige e Vento. La partenza di questo percorso l'abbiamo fissato al casello auto ... »
LIGURIA LOMBARDIA
Magnifiche giornate fra le colline e gli Appennini dell'Oltrepò Pavese scavalcando il valico di San Fermo, il passo del Giovà, il passo del Brallo e il passo del Penice. Questo proposto è un ... »
ABRUZZO
Mototurismo tra i passi più impegnative d'Abruzzo su una delle strade più belle da percorrere in motocicletta , attraversando uno dei territori più suggestivi d'Italia. Si parte da Celano, f ... »
VALLE-D-AOSTA
Fantastico giro del Monte Bianco tra Italia, Svizzera e Francia. Un percorso ideato per i motociclisti, lungo 455 km, tutti su strade molto sinuose circondate dai panorami ... »
VENETO
Questo Motogiro parte dal limitare orientale della Pianura Padana, non molto lontano da Venezia, esattamente dalla "Rotonda Romea" dove si trova la Stazione di Servizio di Villabona Nord. Un ... »
TOSCANA
Un viaggio su due ruote a motore di 343 Km per sfidare le 1000 curve dei leggendari passi dell'Appennino Tosco Romagnolo, in un favoloso weekend di mototurismo. Una strada sinuosa che valica ... »
TRENTINO-ALTO-ADIGE LOMBARDIA
"Stelvio in motocicletta" seguendo tra le Alpi uno dei viaggi più emozionanti da percorrere al mondo e chiunque vive e respira l'emozione di guidare una moto deve trovare il ... »
TOSCANA
I viaggi in Toscana sono sempre affascinanti, ed anche in quest itinerario proposto si possono passare delle straordinarie giornate seguendo la statale Sarzanese che percorre la Valdera da ... »
LAZIO
A due passi da Roma alla scoperta delle alte montagne dei Simbruini, i suggestivi monti del Lazio che meritatamente si sono guadagnati per la maestosità delle vette e i panorami mozzafiato i ... »
EMILIA-ROMAGNA TOSCANA
Questa che ti andiamo a proporre è un'antica strada di collegamento che collega la Pianura Padana con il mare. Nei secoli la percorsero eserciti, carovanieri e pellegrini, ora è anche una fa ... »