UMBRIA
Se sei un motociclista, sai bene che Bocca Trabaria non è semplicemente un punto sulla mappa, ma un vero e proprio rito di passaggio.
Situato a cavallo tra l'Umbria e le Marche, questo ... »
TRENTINO-ALTO-ADIGE
Il Passo Rolle in moto è uno degli itinerari più amati del mototurismo nelle Dolomiti. Situato a 1.980 metri tra la Val di Fiemme e San Martino di Castrozza, offre una guida ... »
LOMBARDIA
Cercavi la strada perfetta per moto nelle Alpi? Un percorso che unisca la bellezza di un lago iconico, la tecnica di una strada da sogno per motociclisti e l'epica salita verso un passo di m ... »
VENETO TRENTINO-ALTO-ADIGE
Scopri il fascino delle Dolomiti in moto guidando la tua mdue ruote sul Pordoi e il Giau, ammirando il Lago di Braies e la maestosità dei ghiacciai alpini.
Dolomiti in Moto: Il Pa ... »
VENETO
Vivi l’adrenalina del Passo San Boldo in moto. Attraversa i leggendari tunnel scavati nella roccia e scopri il fascino unico della storica Strada dei 100 Giorni.
Il Passo San Bold ... »
EMILIA-ROMAGNA
Dalla Pianura padana al mare toscano Tra Cime Maestre, Valli Nascoste e Muri Rinascimentali
Questa che ti proponiamo è la riscoperta di un'antica via di collegamento, storicamente percorsa ... »
TRENTINO-ALTO-ADIGE
Ragazzi, la SS08 del Passo Pennes è uno dei valichi delle Alpi che ti faranno divertire con il suo nastro d’asfalto che sale deciso ma fluido, immerso in un paesaggio alpino spettacolare, do ... »
CAMPANIA
Viaggio in moto tra Basilicata e Cilento: dai Sassi di Matera alle vette di Pietrapertosa. Vivi le Meraviglie del Meridione tra mare, storia e curve mozzafiato
Le meraviglie del M ... »
Il Parco Nazionale del Pollino, tra Basilicata e Calabria, è il più grande parco naturale d’Italia e uno dei territori montuosi più suggestivi del Mediterraneo. Con oltre 190.000 ettari, com ... »
VENETO
Motogiro del PASSO DURAN: il Duran non è solo un0 dei tanti passi delle Dolomiti Bellunesi: è una di quelle strade che ti rimangono addosso, dove ogni curva sembra disegnata da qualcuno che ... »
EMILIA-ROMAGNA
Si parte da Casalecchio di Reno, precisamente dalla dalla Rotonda Biagi facilmente raggiungibile da diverse regoni, con il cuore che batte già sopra il minimo. La moto vibra come un animale ... »