Un entusiasmante percorso che va alla scoperta del lago di Garda,dalla Forra, alle curve e tornati del ìMonte Bondone, Bagolino, passo Maniva, alla valle dei laghi, del lago di Idtro, a borg ... »
Il percorso di questo weekend in moto inizia a Vicenza, a pochi passi dall'uscita dell'A4 (la Torino-Trieste), località raggiungibile velocemente, anche da chi arriva da lon ... »
Il Tour "Dolomiti tra strade panoramiche, laghi e passi mozzafiato" ti guiderà tra quell'insieme di gruppi montuosi delle Alpi Orientali che danno forma ad una sequenza di scenari dolomitici ... »
Viaggio motociclistico in Italia, interamente su asfalto, alla scoperta delle meraviglie del Sud-Tirolo tra impressionanti Massicci dolomitici, pittoresche valli, incantevoli laghi cerulei, ... »
Gita suggestiva su strade molto panoramiche e sinuose al confine tra il lago di Garda e le Prealpi di Trentino e Veneto, seguendo le tracce della Grande Guerra. Premettiamo subito che la str ... »
Torniamo nuovamente in sella alle nostre motociclette tra le Dolomiti per andare ad esplorare l'area settentrionale di questi spettacolari gruppi montuosi. La zona dolomitica in questione si ... »
Il Veneto più suggestivo attraversato da questo percorso che scala il Monte Baldo tra panorami spettacolari, attraversa i suggestivi Monti Lessini, l'Altipiano di Asiago, le Piccole Dolomiti ... »
403 Km di curve e tornanti attraverso le Dolomiti del Veneto e del Trentino valicando i passi più belli di questo angolo delle Alpi. Si parte da Longarone in direzione di Dont, Forno di Zold ... »
In questo tour ritorniamo fra le Dolomiti Bellunesi pe andare a scoprire la bellissima strada tutte curve e panorami mozzafiato della Forcella Staulanza compiendo un giro intero intorno al M ... »
Da Feltre imbocchiamo il viale Farra in direzione nord e Piedavena, passato il borgo iniziamo a salire curva dopo curva verso il passo di Croce d'Auna. La strada come già detto è stretta e c ... »
Questo percorso ci porta in una zona con curve e tornanti di vario raggio attraversando paesaggi spettacolari, non dimenticando anche di qualche piccolo consiglio gastronomico, per passare u ... »