Un viaggio in moto attraverso l’Umbria e le sue regioni limitrofe è un’esperienza indimenticabile, perfetta per chi cerca emozioni forti, paesaggi mozzafiato e borghi dal fascino senza tempo ... »
Il percorso in moto da Bologna al Passo della Futa, al Passo del Muraglione, a San Benedetto all'Alpe e ritorno a Bologna offre un viaggio mozzafiato attraverso le colline e le montagne dell ... »
Fantastico percorso dedicato ai motociclisti a cui piacciono le strade sinuose ricche di curve e panorami, ma nello stesso tempo amano gli splendidi borghi medioevali e le incantevole locali ... »
Hai qualche giorno di vacanza e vuoi trascorrerli in moto tra strade mozzafiato e luoghi decisamente suggestivi? Allora questo percorso mototuristico tra Crete Senesi e Val d'Orcia, nel cuor ... »
Questo è un tracciato ideale da percorrere in moto in un fine settimana di alcuni giorni. L'itinerario parte da Bologna valicando i passi più famosi dell'
Questo è un grandioso viaggio motociclistico lungo 2.999 chilometri che vi accompagnerà da Bologna a Matera, la famosa città dei "Sassi", e rientrerà a Milano percorrendo alcune delle strade ... »
Un itinerario in motocicletta da Bologna a Rimini senza percorrere autostrade o statali trafficate, ma solo curve e tornanti mozzafiato. Sono i 550 chilometri delle strade più belle da perco ... »
Appennino piacentino in motocicletta tra curve e panorami mozzafiato della Valle Trebbia, Val Nure e Val d'Aveto alla scoperta di castelli medioevali, antiche pievi castelli ... »
Scoprire la Toscana in moto tra borghi medievali e strade mozzafiato
Se sogni di scoprire la Toscana in moto in una settimana o di goderti un weekend tra le sue s ... »
Questo è uno stupendo percorso di 671 chilometri, con partenza nei pressi del "Casello A21 Piacenza Ovest", raggiungibile in autostrada o su strada normale. La strada segue per diversi Km l ... »
Bologna - Campo Imperatore seguendo le curve e i panorami mozzafiato dei passi leggendari della Dorsale Appenninica, per raggiungere alla fine, tra scenari suggestivi, lo stupendo altipiano ... »