TOSCANA
Motogiro tra le colline della Val d'Orcia alla scoperta di strade sinuose, antichi borghi medievali ricchi storia millenaria e panorami spettacolari, con partenza da Chianciano Terme.
MARCHE
Le Colline Fermane in Moto:
Le Colline Fermane offrono un'esperienza unica per gli amanti delle moto, grazie alle loro strade sinuose e panorami mozzafiato.
... »
SARDEGNA
Il
Golfo di Orosei:, situato sulla costa orientale della Sardegna, è un vero paradiso per i motociclisti. Con le sue strade panoramiche, i paesaggi mozzafiato e le calette nasco ... »
UMBRIA
Un'avventura in moto attraverso l'Alta Valtiberina sprigionerà un fascino irresistibile per un motociclista, fondendo il brivido della guida con la bellezza paesaggistica e la ricchezza cult ... »
SICILIA
La strada della fascia costiera agrigentina offre un'esperienza unica e affascinante per i motociclisti, grazie a una combinazione di panorami mozzafiato, cultura e avventur ... »
LOMBARDIA
I motociclisti sono sempre attratti dall'Alta Valtellina e dai suoi passi montani come il passo del Foscagno, la Forcola di Livigno e il Bernina in Svizzera. per diversi motivi i motociclist ... »
TOSCANA
La strada del Monte Amiata è molto apprezzata dai motociclisti per diverse ragioni:
La prima sono le curve e tornanti: La strada è caratterizzata ... »
CAMPANIA
Fare un'esperienza in moto nel Cilento, tra le meraviglie della Valle del Calore, potrebbe offrirti numerosi motivi per cui ne vale davvero la pena.La Valle ... »
ABRUZZO
Il tour inizia dalla pittoresca località di Scanno, un affascinante borgo montano noto per il suo lago e le sue tradizioni artigianali.
Il percorso si snoda attraverso strade panoramiche ... »
LOMBARDIA
I motociclisti sono attratti dall'Oltrepò Pavese e dai suoi passi montani, come il Passo del Penice, il Passo del Brallo, il Passo del Giovà e il Passo della Caldarola, per diverse ragioni l ... »
VENETO
Il tuo viaggio inizia da Longarone per poi valicare Sella Chianzutan nelle Dolomiti Friulane, un passo che offre curve sinuose e panorami mozzafiato. Questo tratto è famoso ... »