Mototurismo: Strade avventura in: Albania
» Il ROADBOOK di questa strada è disponibile - Ordinalo adesso
Rrapsh Serpentine una scenografica strada da brividi molto tortuosa in Albania che lascia senza fiato i motociclisti
RRAPSH SERPENTINE UNA STRADA MOZZAFIATO MOLTO TORTUOSA - ALBANIA
In Albania, al confine con il Montenegro si trova, la Rrapsh Serpentine una spettacolare strada da brividi molto tortuosa in Albania che ha lasciato e lascerà senza fiato tutti i i motociclisti che l'hanno percorsa a che la percorreranno. il punto di partenza classico di questa avventura motociclistica è la caratteristica ed antica cittadina di Scutari, dove culture millenarie convivono insieme creando un'atmosfera carica di storia.
Lasciata alle spalle Scutari ed il suo scintillante lago, si fa rotta in direzione est iniziando a percorrere la strada che ci porterà ad affrontare le Rrapsh Serpentine. Chi è transitato su questa svia anni fa se la ricorderà come una terribile mulattiera segnata dalle ruote dei carri trainati da muli, ma ora, è completamente asfaltata a nuovo dal nuovo corso progressista di questo stupendo paese.
Superati i tornati e le curve particolarmente impegnative, ma anche divertenti alla guida di una moto, si continua su asfalto sempre perfetto tra le montagne, fino ad incrociare il fiume Vrmosh a Bashkimi. Questa zona è una delle più apprezate dai turisti in Albania. Un buon posto dove rilassarsi dopo l'avventura delle Rrapsh Serpentine.
Mappa: Rrapsh Serpentine una strada mozzafiato molto tortuosa
E' disponibile il pacchetto ROADBOOK
di questa strada: E. 27
Cliccando sul pulsante "Ordina ora" qui sotto, dichiari di avere letto e compreso:
» INFORMATIVA ROADBOOK
Per acquistarlo, devi essere registrato, se non lo sei ancora » Registrati qui, usa una email corretta perchè il Pacchetto Roadbook ti verrà invitato alla tua email di registrazione entro 24 ore dall'accredito.
» Torna su
Id: 47
Titolo: Rrapsh Serpentine una strada mozzafiato molto tortuosa
Categoria: Strade avventura - Albania
Hits: 2898
Pubblicato da/Copyright: Mototurismo Doc
Data pubblicazione: 06/07/2021