Info generale
Tipologia:
Nr camere:
Nr letti:
Appartamenti:
Area:
Cintura:
Zona:
Chiusura:
Hotel
41
78
No
Montagna
Centro
Dolomiti
01-04-2020 / 15-06-2020
Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto
Hotel B&B Agriturismi in:
» Homepage » Mototurismo: Hotel per motociclisti » Trentino Alto Adige » Moena » Hotel Garden






Tipologia:
Nr camere:
Nr letti:
Appartamenti:
Area:
Cintura:
Zona:
Chiusura:
Hotel
41
78
No
Montagna
Centro
Dolomiti
01-04-2020 / 15-06-2020
L'Hotel Garden si trova a Moena nel cuore delle Dolomiti della Val di Fassa, una località strategica per i motociclisti dove trascorrere una vacanza a 4 stelle mentre esplorano le sinuose strade delle Dolomiti di questo splendido angolo del Trentino.
L'Hotel mette a disposizione degli ospiti eleganti camere, junior suite e suite, arredate in legno e dotate dei migliori servizi. Dai balconi si possono ammirare gli spettacolari scorci di Moena e delle più belle cime dolomitiche della stupenda Val di Fassa.
Al ritorno dai vostri giri in moto potrete rilassarvi nella piscina panoramica riscaldata con zona nuoto controcorrente e zona idromassaggio, oppure scoprirei segreti della Beauty Farm.
Per la cena ci penserà il ristorante dell'Hotel Garden che ogni giorno propone piatti della tradizione trentina e di montagna ma anche della cucina mediterranea più conosciuta; inoltre troverete originali portate vegetariane e un’attenzione particolare alle esigenze dell'ospite celiaco o di chi soffre di particolari intolleranze alimentari.
Accesso Internet o WIFI
Animali domestici benvenuti
Ascensore
Bar
Carte di credito accettate
Cassaforte disponibile
Colazione inclusa
Città in vicinanza
Fitness center
Garage per moto
Giardino
Idromassaggio
Itinerari moto
Parcheggio privato
Pianobar
Piscina privata
Prodotti tipici
Ristorante
Servizio in camera
Sala Tv
Sauna
Serate con musica
Servizi di portineria
Solarium
Terme in hotel
Accesso Internet - WIFI
Asciuga capelli
Bagno o doccia privato
Frigobar
Idromassaggio
TV in camera
Vista panoramica La struttura situata nel centro di Moena nel cuore delle dolomiti con fantastici percorsi per motociclisti nei vari passi dolomitici ed a poche decine di chilometri da città come Bolzano, Merano, Trento e Belluno.
I percorsi più ricercati dai motociclisti vicino alla nostra struttura sono il giro del sella, passo Carezza e Nigra, passo San Pellegrino, Giau e Falzarego. in tutti i percorsi si trovano rifugi e ristoranti per fare delle piacevoli tappe.
Nome:
Indirizzo:
Località
CAP
Provincia:
Dove siamo:
Tel:
Consiglio: molte strutture effettuano Offerte Last Minute ma anche Sconti per i motociclisti utenti del ns portale. Pertanto, quando telefoni o prenoti non dimenticare di menzionare che hai letto le loro offerte su MototurismoDoc.com !
Mototurismo: Hotel per motociclisti Moena (TN) - Trentino-Alto-Adige
Scegli struttura "Hotel per motociclisti":