Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB

» Homepage » Mototurismo: Hotel per motociclisti » Toscana » Seggiano - Poggio al Leccio » Agriturismo Vitabella Palazzetto

Mototurismo e viaggi in moto: hotel per motociclisti

AGRITURISMO VITABELLA PALAZZETTO

"Hotel per motociclisti" - Seggiano - Poggio al Leccio (GR) Toscana

  • Agriturismo Vitabella Palazzetto - Seggiano - Poggio al Leccio - 1
  • Agriturismo Vitabella Palazzetto - Seggiano - Poggio al Leccio - 2
  • Agriturismo Vitabella Palazzetto - Seggiano - Poggio al Leccio - 3
  • Agriturismo Vitabella Palazzetto - Seggiano - Poggio al Leccio - 4
  • Agriturismo Vitabella Palazzetto - Seggiano - Poggio al Leccio - 5

Info generale

Tipologia:

Nr camere:

Nr letti:

Appartamenti:

Area:

Cintura:

Zona:

Chiusura:

Agriturismo

14

31

Si

Collina

Zona Verde

Maremma

Sempre aperto

Descrizione

Vitabella Palazzetto, immerso tra le colline ondulate del grossetano, si trova a pochi passi dal suggestivo borgo di Seggiano nel cuore più bello della Toscana meridionale. Una location perfetta per i motociclisti dove passare una vacanza a contatto della natura e da dove partire per esplorare il Parco Nazionale della Maremma o le strade sinuose del Monte Amiata o raggiungere Montalcino, la bellissima Abbazia di Sant’Antimo e Bagno Vignoni, famoso per le sue terme di origini etrusche.

L'Agriturismo si estende al centro di una tenuta di 16 ettari circondato da boschi, uliveti, vigneti e campi di grano. Nella Casa Padronale, recentemente ristrutturata rispettando le tipiche tradizioni costruttive toscane, si trovano quattro camere doppie arredate in stile moderno e dotate di bagno privato e accogliente terrazza. Per i gruppi di motociclisti è disponibile al piano superiore un ampio appartamento con cinque camere da letto, tre bagni e una grande cucina. Nella vecchia cantina viene servita un’abbondante colazione e dove, al termine, nella lounge accogliente potrete godere della magnifica vista sulla campagna circostante.

Poco distante dalla struttura principale è ubicata la dependance “Casa Vecchia” dove sono disponibili tre tipici appartamenti, dotati rispettivamente di due o quattro camere da letto e di una cucina completamente attrezzata. L’ampia terrazza invita a godere della vista unica sui meravigliosi dintorni, in compagnia di un bicchiere di vino prodotto dal raccolto della vigna della tenuta oppure un barbecue su cui grigliare una succosa fiorentina.

Durante l’estate non ci può essere niente di meglio di un posto all’ombra ai bordi dell'ampia piscina dotata di confortevoli sdraio e ombrelloni, che sarà uno spazio esclusivo a completa disposizione degli ospiti.

Servizi

Accesso Internet o WIFI Accesso Internet o WIFI
Bici Bici
Carte di credito Carte di credito accettate
Giardino Giardino

Parcheggio privato Parcheggio privato
Accesso Internet - WIFI Accesso Internet - WIFI
Asciuga capelli Asciuga capelli
Bagno o doccia privato Bagno o doccia privato
TV in camera TV in camera

Dintorni: cosa vedere - cosa fare

Le tortuose strade del Monte Amiata; il Parco Nazionale della Maremma; i vigneti di Montalcino; la splendida Abbazia di Sant’Antimo; i bagni termali di origine etrusca di Bagno Vignoni;

Contatto

Nome:

Indirizzo:

Località

CAP

Provincia:

Dove siamo:

 

Agriturismo Vitabella Palazzetto

Str. Provinciale SP160, km 14

Seggiano - Poggio al Leccio

58038

(GROSSETO)

Mappa

 

Consiglio: molte strutture effettuano Offerte Last Minute ma anche Sconti per i motociclisti utenti del ns portale. Pertanto, quando telefoni o prenoti non dimenticare di menzionare che hai letto le loro offerte su MototurismoDoc.com !

Mototurismo: Hotel per motociclisti Seggiano - Poggio al Leccio (GR) - Toscana

top page