Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB

» Homepage » Mototurismo: Hotel per motociclisti » Toscana » Marina di Grosseto » Cieloverde Camping Village

Mototurismo e viaggi in moto: hotel per motociclisti

CIELOVERDE CAMPING VILLAGE ★★★★

"Hotel per motociclisti" - Marina di Grosseto (GR) Toscana

  • Cieloverde Camping Village - Marina di Grosseto - 1
  • Cieloverde Camping Village - Marina di Grosseto - 2
  • Cieloverde Camping Village - Marina di Grosseto - 3
  • Cieloverde Camping Village - Marina di Grosseto - 4
  • Cieloverde Camping Village - Marina di Grosseto - 5

Info generale

Tipologia:

Nr camere:

Nr letti:

Appartamenti:

Area:

Cintura:

Zona:

Chiusura:

Camping

350

n.d.

Si

Mare

Zona Verde

Maremma

dal 17.09.2017 al 14.05.2018

Descrizione

Il Cieloverde Camping Village si trova immerso in una pineta secolare tra Marina di Grosseto e Principina a Mare, sulla Costa d'Argneto dalla spiaggia di sabbia fine, nel cuore della Maremma Toscana, ai limiti del Parco Naturale della Maremma. Una location ideale per gli appassionati do motociclismo dove passare le vacanze esplorando in moto questo splendido angolo della Toscana.

Al Cieloverde Camping Village troverete il Ristorante, riservato ed accogliente, con cucina tipica della Maremma, specialità di pesce pescato in giornata e cucinato anche alla griglia. La Braceria “Butteri & Cowboys” con i migliori tagli di carne da tutto il mondo. Il Self Service e la Pizzeria con piatti espressi e da asporto, ben assortiti e di ottima qualità. Ed infine, creperia, gelateria, bar immerso nella pineta, a bordo piscina o a ridosso del mare. Inoltre: spiaggia, piscina, rivendita di tabacchi e di giornali, bazar, pescheria ed aree apposite per barbecue.

Le sistemazioni del Cieloverde Camping Village, tutte immerse nella macchia mediterranea della Maremma, si suddividono in:

- Bungalows composti da una camera matrimoniale con cassaforte, una camera con tre letti singoli, un soggiorno con TV attrezzato con piano cottura, frigorifero con scompartimento ghiaccio, stoviglie, posate e utensili, tavolo e sedie, un bagno con doccia e lavabo e un vano WC. Aria condizionata. Veranda coperta.

- Bungalows Plus composti da una camera matrimoniale con TV e cassaforte, una camera con tre letti singoli, un soggiorno con TV attrezzato con piano cottura, frigorifero con scompartimento ghiaccio, lavastoviglie, microonde, stoviglie, tovagliette, posate e utensili, tavolo sedie, un bagno con doccia, lavabo, bidet e WC. Dotati di aria condizionata e zanzariere. Veranda coperta arredata con area relax e tavolo con sedie.

- Case Mobili composti da una camera matrimoniale con cassaforte, una camera con tre letti singoli, un soggiorno e un bagno con doccia ,lavabo e WC. Una veranda con angolo cottura attrezzato con frigo e scompartimento ghiaccio, fornelli, stoviglie, posate e utensili, tavolo con sedie. Aria condizionata e zanzariere. Forniamo stendibiancheria,lettino prendisole, coperte, cuscini, biancheria da letto con cambio settimanale.

-Le Charme and Quality composte da una camera matrimoniale con cassaforte, una camera con tre letti singoli, un soggiorno attrezzato con piano cottura, frigorifero con scompartimento ghiaccio, stoviglie, posate e utensili, tavolo sedie, un bagno con doccia e lavabo e un vano WC con lavandino. Aria condizionata e zanzariere. Veranda coperta con tavolo e sedie.

Servizi

Accesso Internet o WIFI Accesso Internet o WIFI
Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Aria condizionata Aria condizionata
Bar Bar
Bici Bici
Carte di credito Carte di credito accettate
Cassaforte disponibile Cassaforte disponibile
Città in vicinanza Città in vicinanza
Discoteca Discoteca
Fitness center Fitness center
Itinerari moto Itinerari moto

Maneggio Maneggio Mare o Lago in vicinanza Mare o Lago in vicinanza
Pianobar Pianobar
Piscina privata Piscina privata
Prodotti tipici Prodotti tipici
Ristorante Ristorante
Serate con musica Serate con musica
Spiaggia privata Spiaggia privata

Aria condizionata Aria condizionata
Bagno o doccia privato Bagno o doccia privato
Cucina attrezzata Cucina attrezzata
Frigobar Frigobar
TV in camera TV in camera

Dintorni: cosa vedere - cosa fare

Dove Siamo: la Maremma grossetana si estende lungo tutta la costa tirrenica della provincia di Grosseto salendo dal mare fino ai pendii ed ai boschi del Monte Amiata. Selvaggia, ma allo stesso tempo accogliente oggi la Maremma è nota per il fascino delle sue spiagge, per il verde delle sue pinete e delle macchie, per i borghi antichi e suggestivi.

I suo nome evoca immense distese di uliveti e vigneti, il tepore delle acque termali, il piacere della buona tavola, paesaggi meravigliosi, aurore e tramonti imperdibili.C'è la Maremma delle Colline Metaliffere con i loro vasti spazi verdi, quella dei borglhi medievali fortificati come la nota Massa Marittima, quella delle città come Follonica e Grosseto.

C'è la Maremma selvaggia della foce del fiume Ombrone e del Parco della Maremma dove la natura è sovrana e dove i butteri da sempre seguono mandrie di cavalli e bovini lasciati al pascolo allo stato brado.

C'è la Maremma degli Etruschi con Roselle e Vetulonia, quella del tufo con Pitigliano, Sorano e Sovana, quella dei Romani con i resti dell'antica città di Cosa. Infine c'è la Maremma di mare con Marina di Grosseto, nota per le sue ampie spiagge e pinete, e con l'Argentario e quella di montagna con il massiccio vulcanico dell'Amiata.

Da nord a sud, insomma, la Maremma è un territorio senza eguali che rimane fortemente impresso a chiunque lo visiti.

Il Camping Cieloverde per la sua posizione geografica è il posto migliore dove far tappa per raggiungere senza problemi tutte le località più importanti della provincia di Grosseto

Contatto

Nome:

Indirizzo:

Località

CAP

Provincia:

Dove siamo:

 

Cieloverde Camping Village

Via Trappola, 180

Marina di Grosseto

58100

(GROSSETO)

Mappa

 

Consiglio: molte strutture effettuano Offerte Last Minute ma anche Sconti per i motociclisti utenti del ns portale. Pertanto, quando telefoni o prenoti non dimenticare di menzionare che hai letto le loro offerte su MototurismoDoc.com !

Mototurismo: Hotel per motociclisti Marina di Grosseto (GR) - Toscana

top page