Mototurismo: Mini tour in Toscana (km 89)
CURVE E CURVE, SOLO CURVE IN GARFAGNANA PARADISO DELLE MOTO
Regione di partenza: Toscana
Località partenza: Castelnuovo di Garfagnana
Località arrivo: Castelnuovo di Garfagnana
Tot KM: 89
DESCRIZIONE
Curve e curve, solo curve in Garfagnana vero paradiso delle moto. E' proprio così, la Garfagnana è stata creata per i motociclisti dove le curve e i tornanti non finiscono mai, ed il tutto è circondato da un ambiente naturale unico e da panorami incredibilmente belli. Castelnuovo di Garfagnana è il punto di partenza ed arrivo di questo splendido mini tour in moto in Garfagnana. L'antico borgo medievale dominato dall'alto dall'imponente Fortezza di Mont'Alfonso si presta alla perfezione per uno stupendo week end in questo bellissimo angolo della Toscana.
Partiti, si compie una veloce sgroppata alla volta dello stupendo borgo antico di Barga per poi buttarsi a capofitto tra le curve che portano a Renaio in Val di Vaiana.
Altro veloce trasferimento a Castiglione di Garfagnana ed eccoci tra i tornanti e le curve che conducono a Sassorosso. La discesa a Villetta ci porta poi ad attraversare il fiume Serchio per velocemente rientrare a Castelnuovo di Garfagnana.
Mappa Curve e curve, solo curve in Garfagnana paradiso delle moto
Attenzione: se la strada è chiusa (tipo per neve), questa mappa può mostrare una via alternativa fino alla riapertura
E' disponibile il pacchetto ROADBOOK
di questo minitour in moto: E. 12
leggi qui tutti i: » DETTAGLI ROADBOOK
Per acquistarlo, devi essere registrato, se non lo sei ancora » Registrati qui, usa una email corretta perchè il Pacchetto Roadbook ti verrà invitato alla tua email di registrazione entro 24 ore dall'accredito.
Id: 148
Titolo: Curve e curve, solo curve in Garfagnana paradiso delle moto
Categoria: Mini tour - Mini Itinerario
Hits: 980
Pubblicato da/Copyright: Mototurismo Doc
Data pubblicazione: 30/10/2017