Mototurismo: Mini tour in Veneto (km 78)
STRADA DELLA FRATELLANZA NEL MAGICO VENETO PER MOTOCICLISTI
Regione di partenza: Veneto
Località partenza: Marostica
Località arrivo: Marostica
Tot KM: 78
DESCRIZIONE
Siamo in Veneto ed andiamo ad affrontare un percorso molto panoramico su di una strada stretta e tortuosa, tutta curve e tornanti, ma dai panorami splendidi. Si tratta della "Strada della Fratellanza" che in pochi chilometri si arrampica in un turbinio di tornanti, 14 solo nel primo tratto, superando un dislivello di 900 metri.
Si parte dalla splendida Piazza degli Scacchi di Marostica, un vero gioiellino della nostra bella Italia, affrontando subito la "salita della Rosina", un'erta molto conosciuta dai ciclisti, tanto che sul percorso si trova una piccola chiesa dedicata alla Madonna del Ciclista.
Deviamo poi a sinistra seguendo i cartelli stradali indicanti Asiago. Ci divertiamo sulle curve, attenzione alla strada molto stretta, riempiendoci gli occhi dei fantastici panorami che si aprono sotto di noi. Raggiungiamo poi Foza e via Bassano del Grappa rientriamo a Marostica.
Questo è davvero un Veneto per motociclisti.
Mappa Strada della Fratellanza nel magico Veneto per motociclisti
E' disponibile il pacchetto ROADBOOK
di questo minitour in moto: E. 16
Cliccando sul pulsante "Ordina ora" qui sotto, dichiari di avere letto e compreso:
» INFORMATIVA ROADBOOK
Per acquistarlo, devi essere registrato, se non lo sei ancora » Registrati qui, usa una email corretta perchè il Pacchetto Roadbook ti verrà invitato alla tua email di registrazione entro 24 ore dall'accredito.
» Torna su
Id: 149
Titolo: Strada della Fratellanza nel magico Veneto per motociclisti
Categoria: Mini tour - Mini Itinerario
Hits: 13330
Pubblicato da/Copyright: Mototurismo Doc
Data pubblicazione: 09/11/2017