
SARDEGNA IN MOTO ATTRAVERSO LA SPLENDIDA COSTA SMERALDA
Mototurismo: Itinerari moto Sardegna

Il ROADBOOK di questo itinerario è disponibile - Ordinalo adesso
Sardegna in moto tra le meraviglie della Costa Smeralda su una delle strade più spettacolari da percorrere nel mondo
INFO GENERALE
- Id: 124
- Paese: Italia
- Regioni attraversate: SARDEGNA, ,
- Localita partenza: Olbia
- Località arrivo: I Delfini
- Km del percorso: 61
- Tipo di fondo stradale: Sempre buono
- Stutture ricettive MOTOCICLISTI BENVENUTI: Hotel, B&B, Agriturismi, Ristoranti per motociclisti sono indicati sulla mappa
LUOGHI D'INTERESSE:
La medioevale Chiesa Romanica di San Simplicio a Olbia - La stupefacente spiaggia Petra Ruia - La spiaggia di Liscia Ruia un vero eden sulle terra - La splendida spiaggia di Liscia Ruia - L'incredibile monumento naturale dell'Orso in granito a Palau
» Info mappe | » Inserisci la tua struttura
E' disponibile il pacchetto ROADBOOK
di questo itinerario in moto: E. 16
leggi qui tutti i : » DETTAGLI ROADBOOK
Per acquistarlo, devi essere registrato, se non lo sei ancora » Registrati qui, usa una email corretta perchè il Pacchetto Roadbook ti verrà invitato alla tua email di registrazione entro 24 ore dall'accredito.
Attenzione: anche in questo perido di ferie ti invieremo il Roadbook entro 12 - max 24 ore dall'accredito. Usa Postepay, dove l'accredito è immediato e inviaci una email subito dopo il pagamento.

ITINERARI: SARDEGNA IN MOTO ATTRAVERSO LA SPLENDIDA COSTA SMERALDA
Sardegna in moto tra le meraviglie della Costa Smeralda su una delle strade più spettacolari da percorrere nel mondo
Tutto il mondo ci invidia la Costa Smeralda per i suoi paesaggi mozzafiato, il mare cristallino che muta dall'azzurro intenso al blu cobalto, alle incredibili piccole baie rocciose con piccole spiagge dalla finissima sabbia bianca e alla macchia mediterranea che le circonda. Andarci in moto in Costa Smeralda significa assaporare completamente tutto questo grazie alla libertà che le nostre due ruote ci regalano.
La partenza di questo tra gli itinerari più bello da percorrere in Sardegna avviene da Olbia, facilmente raggiungibile dal continente con comodi traghetti. Lasciata la bella Olbia alle spalle il nostro tour di moto turismo in Sardegna si avvia in direzione nord imboccando prima la SS125 e poco dopo la SP73. Pochi chilometri e si raggiunge l'incantevole baia di Porto Rotondo, lo scenario è di una bellezza unica e si capisce subito perchè i Vip sono di casa qui.
A Portisco si devia leggermente sulla SP94 per raggiungere Abbiadori, la stupefacente Cala di Volpe, Porto Paglia e Porto Cervo con il suo immenso porto turistico stracolmo di mega yacths con issate le bandiere di tutto il mondo. Dopo Porto Cervo il nostro mototurismo in Sardegna prosegue tra paesaggi incredibilmente belli in direzione di Baia Sardinia, Cannigione, Laconia, la bella Palau per finire a Porto Rafael.
Id: 124
Titolo: Sardegna in moto attraverso la splendida Costa Smeralda
Categoria: Itinerari Sardegna
Hits: 26067
Pubblicato da/Copyright: Mototurismo Doc
Data pubblicazione: 02/12/2012