Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB
  • I nostri Widget

» Homepage » Calendario Motoraduni 2025 » 1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY    ||     » INDIETRO

Mototurismo e viaggi in moto: Motoraduni

1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY - 2025

Motoeventi - motoincontri - motocavalcate - mototurismo - motoraduni

Id: 10796

Nome: 1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY

Categoria evento: Motoraduni

Organizzato da: FABRIZIO PALAZZOLO E SIMPLY BIKERS ROAD

Paese: ITALIA

Luogo: CORNOVECCHIO

Provincia-Regione: LO (Lombardia)

Data evento: 14-15-16 Febbraio 2025

PROGRAMMA MOTORADUNO

1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY

È un evento benefico, con una moto tenda allestita sulle sponde del fiume Po. Il ricavato sarà devoluto al progetto Uniti per il Sorriso di Tommy.
L'evento è organizzato da Fabrizio Palazzolo e mira a riunire appassionati di moto per ricordare Tommy in un contesto di solidarietà. Sarà un'ottima occasione per incontrare altri motociclisti e contribuire a una causa importante!

DOVE SI TROVA

Oltre al marker del motoraduno trovi anche quelli delle strutture ricettive in vicinanza: cliccali per ulteriori info e per prenotare direttamente online!
Created by Mototurismodoc.com

I prossimi raduni

SIBILLA TREFFEN 2025

SIBILLA TREFFEN 2025

07-08-09/ Febbraio/2025

Acquasanta Terme (AP) Marche

1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY

1° TREFFEN SUL PO NEL RICORDO DI TOMMY

14-15-16/ Febbraio/2025

Cornovecchio (LO) Lombardia

Mototurismo nella regione: » Mappa Mototurismo Lombardia con Itinerari, Tour, Motoraduni e strutture ricettive: B&B, Agriturismi, Ristoranti e Hotel per Motociclisti

Pubblicato da: MototurismoDoc

Hits: 175

Segui i raduni su: FB: segui i motoraduni

Segnala Motoraduno Segnala motoraduno

Note: *Prima di recarsi ai raduni o ad un qualsiasi evento accertarsi bene della reale esistenza, luogo e orario di esso. Mototurismodoc.com declina ogni responsabilità in tal senso. Grazie.

  • Seguici su FB
  • I nostri Widget

HOTEL - B&B - AGRITURISMI - RISTORANTI
"Motociclisti Benvenuti"

in vicinanza al motoraduno

Scegli e prenota!
(distanze in km dal motoraduno)

Hotel Ulivi

» HOTEL ULIVI (60 km)
L’Hotel Ulivi 4 stelle si trova a Paratico affacciato sul lago d'Iseo in una posizione privilegiata per i motociclisti

Hotel Ulivi

» HOTEL ULIVI (60 km)
L'Hotel Ulivi si trova vicino a Sarnico, affacciato sul lago d'iseo, in una posizione strategica per il turismo in moto

top page