Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB
  • Seguici su Google+
  • I nostri Widget

» Homepage » Calendario Motoraduni 2016 » Archivio 2015: Ride with Pride 19th Edition    ||     » INDIETRO

Mototurismo e viaggi in moto: Motoraduni

RIDE WITH PRIDE 19TH EDITION - 2015

Motoeventi - motoincontri - motocavalcate - mototurismo - motoraduni

Id: 5878

Nome: RIDE WITH PRIDE 19TH EDITION

Categoria evento: Motoraduni

Organizzato da: LOWLANDERS MC MODENA

Paese: ITALIA

Luogo: POLESINE PARMENSE

Provincia-Regione: MO (Emilia-Romagna)

Data evento: 12-13-14 Giugno 2015

PROGRAMMA MOTORADUNO

Ride with Pride 19th Edition 2015, 3 giorni di puro delirio con concerti, giochi, animazioni varie e tante altre sorprese

Il 12-13 e 14 Giugno 2015 la 19^ edizione del "RIDE WITH PRIDE" dei LOWLANDERS MC ITALY sbarcherà sulle rive del "grande fiume" Po a Polesine Parmense (PR) in via Sbrisi n°16 nella Area dedicata come ogni anno al "November Porc" ed etichettata per l'estate 2015 “ENJOY the RIVER”.

Il "Vagal Pub" nella sua "strana e particolare" caratteristica di pub itinerante "gonfiabile"!!!! assieme alle sue “simpatiche” signorine serviranno i più assetati e non, con fiumi di ottima birra. Una struttura adibita a cucina preparerà vari menu giornalieri come primi, affettati, grigliate di carne e fritture di pesce.

Per permettervi di divertirvi durante le giornate potrete giocare nel campetto da Beach Volley o da Calcetto presenti nell'area dell'evento; una “Spiaggetta” di sabbia bianca assieme agli stands a tema biker contorneranno il sexy bike wash pomeridiano, mentre alla sera i più assonnati potranno piazzare la loro tenda in un area free-camping.

Il sabato pomeriggio partirà (alle ore 16,30) il RUN per la Bassa Parmense della durata circa di 1 ora, si percorreranno circa 50 km con sosta di 40 min per l'aperitivo, (in seguito aggiungeremo la location) mentre il rientro è previsto per le ore 18:30.

Nell'attesa dei concerti live, DJ Steve allieterà il pomeriggio con la sua musica per poi lasciare il palco ai LIVE CONCERT del venerdì con alcune band rock tra cui gli "SKYLABS" (HARD ROCK Band), mentre il sabato avremo tre band che suoneranno, i "SO MANY FANTASTIC COLOR" (Tributo a Jimi Hendrix), i “QUEENS & ACE” (Tributo ai Motörhead) ed i "CRAWLER" (HEAVY METAL Band).

La Domenica sarà dedicata al relax più completo con qualche gioco in compagnia, ad una colazione fumante, alle chiacchiere e successivamente a tavola con noi per pranzare assieme e vedere se si riesce a svuotare i barili rimasti...... la chiusura delle tende, i saluti del primo pomeriggio e le foto fatte accompagneranno tutti alle proprie abitazioni con un altro ricordo impresso nella mente ed un sorriso ed una storia in più da riportare ai propri amici.

Info line Ross cell. 3290262039

DOVE SI TROVA

Clicca sui markers per leggere ulteriori info e prenotare direttamente online!
Powered by Google Maps - Created by Mototurismodoc.com

I prossimi raduni

17° Winter Run - Immacolataday

17° Winter Run - Immacolataday

08/ Dicembre/2016

Gioia del Colle (BA) Puglia

Toy Run 2016

Toy Run 2016

08/ Dicembre/2016

Obihall, Firenze (FI) Toscana

 

Mototurismo nella regione: » Mappa Mototurismo Emilia-Romagna con Itinerari, Tour, Motoraduni e strutture ricettive: B&B, Agriturismi, Ristoranti e Hotel per Motociclisti

Come arrivare: Navigatore (calcola percorso)

Pubblicato da: MototurismoDOC

Hits: 739

Segui i raduni su: FB: segui i motoraduni Twitter: segui i motoraduni

Segnalazione motoraduno Segnala Motoraduno

Bookmark and Share

Note: *Prima di recarsi ai raduni o ad un qualsiasi evento accertasi bene della reale esistenza, luogo e orario di esso. Mototurismodoc.com declina ogni responsabilità in tal senso. Grazie.

  • Seguici su FB
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Twitter
  • I nostri Widget

HOTEL - B&B - AGRITURISMI - RISTORANTI
"Motociclisti Benvenuti"

in vicinanza del motoraduno.
Distanze in km dal Motoraduno: Hotel per motociclisti: scegli e prenota
(guarda sulla mappa dopo il click)

top page