Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB
  • Seguici su Google+
  • I nostri Widget

» Homepage » Calendario Motoraduni 2016 » Archivio 2014: La Seconda Lunga Notte Bikers 2014    ||     » INDIETRO

Mototurismo e viaggi in moto: Motoraduni

LA SECONDA LUNGA NOTTE BIKERS 2014 - 2014

Motoeventi - motoincontri - motocavalcate - mototurismo - motoraduni

Id: 4782

Nome: LA SECONDA LUNGA NOTTE BIKERS 2014

Categoria evento: Motoraduni

Organizzato da: VETERAN BROTHERHOOD

Paese: ITALIA

Luogo: SANTENA

Provincia-Regione: TO (Piemonte)

Data evento: 12 Aprile 2014

PROGRAMMA MOTORADUNO

Motraduno alla Polisportiva della Trinità di Santena

"La Seconda Lunga Notte Bikers"

Santena – Aria di Route 66 a Stelle e Strisce nella cittadina di Cavour.

Sabato prossimo 12 aprile si svolgerà infatti la ‘Seconda Lunga Notte Bikers’ presso la Polisportiva della Trinità (via della Trinità), organizzata dai Veteran Brotherhood e dall’Associazione culturale Tremendon e aperta indistintamente a tutti gli appassionati del motore a due ruote.
All’interno della struttura, che si prevede parecchio affollata da motociclisti provenienti dalla regione e non solo, a partire dalle ore 12 (ingresso 5 euro)

Saranno allestite bancarelle e stand con oggettistica e abbigliamento Biker oltre a punti di bevande e ristoro, e per l’intero pomeriggio si svolgeranno momenti di attrazione atti a coinvolgere tutti i partecipanti, compresa una linea di tiro per cimentarsi nel Soft Air in assoluta sicurezza.

Dalle 14 alle 17 ci si potrà iscrivere ai tre Bike Show che si terranno in serata: uno dedicato alle moto da strada, uno alle moto Guzzi e uno alle Harley e custom.

Chiunque potrà iscrivere gratuitamente la propria moto, compilando una scheda di partecipazione con le caratteristiche salienti e le modifiche apportate al proprio mezzo.

Sempre nel corso del pomeriggio, le motociclette esposte potranno essere votate dal pubblico, e le tre che otterranno il maggior numero di consensi per ogni categoria saranno invitate a salire sul palco per la votazione finale da parte di una giuria qualificata composta da customizzatori. Tutte e tre le categorie verranno premiate con una coppa.

Sempre all’interno della Polisportiva, ci sarà pure un ‘cavallo meccanico’ professionale su cui potersi cimentare semplicemente per divertirsi o per partecipare all’apposita gara a tempo, con quarti, semifinali e finale. Prevista una coppa per il vincitore.

Non poteva mancare la musica con due concerti. Il primo tenuto dai Magical Diamonds che si esibiranno in brani di Rock americano Anni ’70 e ’80; il secondo con la Cover Bandufficiale degli ZZ Top, gli ZZ Locos.

Sono previsti anche altri momenti di sollazzo.

Al fine di venire incontro ad ogni esigenza, vi sarà un’area adibita a campeggio dove poterinstallare le proprie tende con tanto di bagni e docce. Ciò per consentire il pernottamentoin tutta tranquillità e senza alcun problema.

Nella mattinata di domenica, i ‘sopravvissuti’ a questo sabato assolutamente unico potranno rifocillarsi con cappuccini e brioches.

Precisano gli organizzatori: “Il nostro obiettivo, oltre a far condividere la passione per la motocicletta, sta nel creare nuove opportunità di amicizia, e di istituire a Santena un evento che possa avere un seguito”.

Per altre informazioni e dettagli sull’evento, si può contattare il signor Carlo al 392/49.28.709 e il signor Clark al 349/63.06.268.

DOVE SI TROVA

Clicca sui markers per leggere ulteriori info e prenotare direttamente online!
Powered by Google Maps - Created by Mototurismodoc.com

I prossimi raduni

17° Winter Run - Immacolataday

17° Winter Run - Immacolataday

08/ Dicembre/2016

Gioia del Colle (BA) Puglia

Toy Run 2016

Toy Run 2016

08/ Dicembre/2016

Obihall, Firenze (FI) Toscana

 

Mototurismo nella regione: » Mappa Mototurismo Piemonte con Itinerari, Tour, Motoraduni e strutture ricettive: B&B, Agriturismi, Ristoranti e Hotel per Motociclisti

Come arrivare: Navigatore (calcola percorso)

Pubblicato da: Carlo

Hits: 939

Segui i raduni su: FB: segui i motoraduni Twitter: segui i motoraduni

Segnalazione motoraduno Segnala Motoraduno

Bookmark and Share

Note: *Prima di recarsi ai raduni o ad un qualsiasi evento accertasi bene della reale esistenza, luogo e orario di esso. Mototurismodoc.com declina ogni responsabilità in tal senso. Grazie.

  • Seguici su FB
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Twitter
  • I nostri Widget

HOTEL - B&B - AGRITURISMI - RISTORANTI
"Motociclisti Benvenuti"

in vicinanza del motoraduno.
Distanze in km dal Motoraduno: Hotel per motociclisti: scegli e prenota
(guarda sulla mappa dopo il click)

top page