Mototurismo, viaggi in moto, itinerari, tour e motoraduni

Mototurismo - Viaggi in moto - Itinerari moto

  • Ricerca
  • Seguici su FB

» Homepage » Mototurismo: Hotel per motociclisti » Veneto » Caldiero » Agriturismo I Costanti

Mototurismo e viaggi in moto: hotel per motociclisti

AGRITURISMO I COSTANTI

"Hotel per motociclisti" - Caldiero (VR) Veneto

  • Agriturismo I Costanti - Caldiero - 1
  • Agriturismo I Costanti - Caldiero - 2
  • Agriturismo I Costanti - Caldiero - 3
  • Agriturismo I Costanti - Caldiero - 4
  • Agriturismo I Costanti - Caldiero - 5

Info generale

Tipologia:

Nr camere:

Nr letti:

Appartamenti:

Area:

Cintura:

Zona:

Chiusura:

Agriturismo

9

20

No

Cittadarte

Zona Verde

Lago di Garda

Sempre aperto

Descrizione

L'Agriturismo I Costanti si trova a due passi da Verona in un'incantevole dimora dell’ottocento completamente restaurata e con tutti i confort, che mantiene tutto il fascino delle antiche corti rurali venete.

La location de I Costanti è strategica per i motociclisti da cui possono partire per esplorare le strade panoramiche del lago di Garda, la Gardesana Occidentale, la spettacolare strada della Forra, le curve e i tornanti del monte Baldo e dell’Altopiano di Brentonico, le sinuose stradine delle colline del Valpolicella, del Recioto, del Soave e dell’Amarone, tutte terre di vini famosi. Posizione ideale anche per la fiera di Verona, teatro di molte kermesse motociclistiche.

Il B&B - Agriturismo I Costanti offre ai suoi ospiti tutti i confort di un hotel di lusso: piscina, solarium, sala lettura, zona relax, nove ampie e comode camere con bagno (singole, doppie e triple) dotate di TV, telefono, condizionatore, riscaldamento autonomo, frigobar, cassaforte e connessione modem; arredate con gli antichi mobili di famiglia.

Servizi

Accesso Internet o WIFI Accesso Internet o WIFI
Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Aria condizionata Aria condizionata
Bici Bici
Carte di credito Carte di credito accettate
Cassaforte disponibile Cassaforte disponibile
Colazione inclusa Colazione inclusa
Città in vicinanza Città in vicinanza
Giardino Giardino
Mare o Lago in vicinanza Mare o Lago in vicinanza
Parcheggio privato Parcheggio privato
Piscina privata Piscina privata
Prodotti tipici Prodotti tipici
Servizio in camera Servizio in camera
Sala Tv Sala Tv
Solarium Solarium
Accesso Internet - WIFI Accesso Internet - WIFI
Aria condizionata Aria condizionata
Asciuga capelli Asciuga capelli
Bagno o doccia privato Bagno o doccia privato
Frigobar Frigobar
TV in camera TV in camera

Dintorni: cosa vedere - cosa fare

Nei dintorni di Caldiero in cui si trova l'azienda (est di verona ) è possibile visitare il Lago di Garda e tutte le sue attrattive, le città storiche e d'arte del veneto come Verona, Venezia, Padova, Vicenza, Treviso, Asolo, i colli Euganei, ma anche le città murate come Montagnana, Este, Marostica, le ville venete palladiane, i paesaggi lungo i fiumi Adige, Mincio e Brenta, i monti della Lessinia, le colline ed il borgo medievale di Soave e le strade dei vini Valpoilicella, Arcole e Soave, le antiche terme storiche di Giunone in Caldiero, le terme di aAbano e Montegrotto le terme di Sirmione e di Catullo.

In giornata è anche possibile raggiungere Bassano del Grappa e Bellagio oppure le isole borromee. Vicino all'azienda è visitabile un maneggio amico. A 40 minuti da I Costanti il meraviglioso parco giardino Sigurtà, Valeggio sul Mincio e Borghetto famoso per i suoi deliziosi tortellini, Castellaro lLagusello e Mozambano famoso per i tortelli alla zucca. E ancora la splendida Mantova con i suoi laghi e i meravigliosi monumenti legati alla storia dei gonzaga e la sua tipica gastronomia (salamelle e formaggi del mantovano e le mostarde tipiche).

E' anche possibile fare surf o vela sul lago di Garda e visitare il monte Baldo prendendo la funivia da Malcesine. Oppure in giornata fare bellissime escursioni al parco naturale della Lessinia con le sue bellezze naturali, le sue malghe e i suoi reperti fossili che si possono ammirare al museo di Bolca, nella antica giazza ed al museo di storia naturale di verona.

Inoltre si possono visitare i piccoli borghi dell'est veronese ricchi antiche pievi e rocche e castelli come Cazzano di Tramigna, Illasi, Monteforte d'Alpone, Ronco all'Adige (col suo museo dei fossili), Tregnago, Badia Calavena, Selva di Progno, Castelcerino, San Giovanni Ilarione, Arcole e Belfiore. Ancora in giornata si possono anche visitare Arquà Petrarca nel padovano oppure i piccoli meravigliosi borghi della Valpilicella.

Contatto

Nome:

Indirizzo:

Località

CAP

Provincia:

Dove siamo:

 

Agriturismo I Costanti

Via Giare, 1

Caldiero

37042

(VERONA)

Mappa

 

Consiglio: molte strutture effettuano Offerte Last Minute ma anche Sconti per i motociclisti utenti del ns portale. Pertanto, quando telefoni o prenoti non dimenticare di menzionare che hai letto le loro offerte su MototurismoDoc.com !

Mototurismo: Hotel per motociclisti Caldiero (VR) - Veneto

top page